Scopri come partecipare

Espositore

Le aziende espositrici di Connext saranno protagoniste degli incontri B2B organizzati attraverso il Marketplace, degli spazi espositivi, suddivisi in quattro aree corrispondenti ai driver tematici, e del palinsesto eventi.
Profilando propria impresa, l’espositore entrerà nel Marketplace e apparirà nel catalogo online degli espositori, con la possibilità di richiedere e ricevere proposte di incontro, che si terranno nella due giorni a Milano e in occasione di possibili eventi di richiamo nel corso dell’anno.
Fin dal completamento della profilazione, l’azienda potrà costruire la propria strategia di partecipazione, attivandosi per tempo nello stabilire contatti con le imprese del Marketplace, anche utilizzando i tool di messaggistica istantanea e accedendo alle Networking Room delle grandi imprese. È previsto uno sconto del 10% per le aziende e le Reti di impresa che fanno già parte del Marketplace di Connext.

Startup

Le Startup possono partecipare a Connext in base alle modalità che riterranno più opportuna scegliendo una delle 5 soluzioni espositive proposte.
Le startup vincitrici saranno selezionate da un Comitato scientifico composto da importanti player del settore.

Aziende internazionali

Presenza nel Marketplace Connext con logo di dimensioni standard, previa profilazione aziendale, con possibilità di richiedere e offrire B2B.
Postazione con tavolo e 4 sedie nell’area dedicata alle imprese internazionali presso la quale svolgeranno i propri incontri B2B.

Partecipa